Associazione Scientifica
Giordano Emilio Ghirardi

SOSTEGNO ALLA RICERCA ED AI PROGETTI FORMATIVI DEDICATI ALL’INFANZIA  EROGAZIONI LIBERALI e DONAZIONI

Come finanziare i nostri progetti e sostenere la Associazione:

• Per effettuare una Erogazione liberale / Donazione a sostegno dei progetti della Associazione Scientifica GE Ghirardi può essere utilizzato un bonifico bancario, specificando la causale e la finalità alla quale la erogazione dovrà essere destinata (progetti, iniziative a sostegno della ricerca, sostegno a programmi formativi, borse di studio, premi ecc)

I bonifici possono essere inviati al seguente conto corrente bancario:

Associazione Scientifica G.E.Ghirardi

Conto corrente n. 000004157027

ABI:                02008

CAB:              05205

IBAN:             IT54H0200805205000004157027
BIC:               UNCRITM1706
BANCA:         Monte dei Paschi di Siena

Agenzia di Roma n.1 – Via Po, 94 / 00198 Roma

CausaleErogazione liberale –  Finalità:…. (specificare se si desidera destinare la erogazione/donazione ad una specifica finalità).

Si prega di informare la segreteria e la direzione della Associazione della avvenuta erogazione utilizzando il seguente indirizzo mail: Ass.ScientificaGhirardi@gmail.com. La Direzione provvederà ad inviare una ricevuta con il riscontro bancario a firma del Presidente.